18 April, 2024
HomeSocialeAssociazionismoSi terrà venerdì pomeriggio, nella sala del Consiglio comunale di Sant’Antioco, l’assemblea dei soci del neo costituito “Centro Commerciale Naturale Sant’Antioco”.

Si terrà venerdì pomeriggio, nella sala del Consiglio comunale di Sant’Antioco, l’assemblea dei soci del neo costituito “Centro Commerciale Naturale Sant’Antioco”.

[bing_translator]

Si terrà venerdì 24 novembre, alle 14.30, nella sala del Consiglio comunale di Sant’Antioco, l’assemblea dei soci del neo costituito “Centro Commerciale Naturale Sant’Antioco”. L’associazione, nata dalla volontà di un gruppo di commercianti antiochensi, si propone di raggruppare le realtà imprenditoriali locali favorendo lo spirito di aggregazione e collaborazione, con lo scopo di rivitalizzare l’economia cittadina attraverso una serie di iniziative che accrescano l’attrattività commerciale e turistica di Sant’Antioco.

L’ordine del giorno prevede la presentazione dei componenti del Consiglio Direttivo, la conferma dell’adesione dei soci e, infine, la presentazione delle linee guida del programma di azione.

FOLLOW US ON:
Presentato stamane,
A Genova grande part

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT