28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDal 7 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, a Calasetta, gli eventi per il Natale.

Dal 7 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, a Calasetta, gli eventi per il Natale.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Calasetta, in collaborazione con la Pro Loco e la Fondazione Macc, ha organizzato un ricco calendario di eventi per il prossimo Natale. La manifestazione,denominata “In mezzo alle Feste”, avrà inizio giovedì 7 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2018.

Un mese di eventi che verrà inaugurato con una conferenza su Paride Rombi in Aula consiliare giovedì 7, alle ore 18.30; proseguirà il giorno seguente con la Festa del Vino”degustazione del Carignano lungo la via Roma e Piazza Belly.

Il 16 e il 17 dicembre, nella splendida location del Museo Macc, si terranno due concerti di Natale: “Christmas Dreams”, trio composto da flauto traverso, pianoforte, e voce; a cura dell’associazione culturale “MusicEverywhere” della musicista Angelica Perra; concerto della Polifonica Santa Cecilia di Carbonia, a cura della Banda Musicale “G. Puccini” di Calasetta; entrambi i concerti avranno inizio alle 19.00.

Non mancheranno i mercatini mostra-mercato di hobbisti ed artigiani di Natale e gli spettacoli per i più piccoli: il 16 dicembre, in Piazza Belly, “Lapo, la prima renna di Babbo Natale” e uno spettacolo di burattini il 6 gennaio, sempre in Piazza Belly.

Il vescovo della dio
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT