19 April, 2024
HomeSpettacoloFesteE’ stata inaugurata oggi, a Cannas di Sotto, alla periferia di Carbonia, la seconda edizione del “Il Villaggio di Babbo Natale”, organizzata dall’associazione culturale Sturmtuppen.

E’ stata inaugurata oggi, a Cannas di Sotto, alla periferia di Carbonia, la seconda edizione del “Il Villaggio di Babbo Natale”, organizzata dall’associazione culturale Sturmtuppen.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215187396386176/

E’ stata inaugurata oggi, a Cannas di Sotto, alla periferia di Carbonia, la seconda edizione del “Il Villaggio di Babbo Natale“, organizzata dall’associazione culturale Sturmtuppen, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione della cooperativa Sistema Museo gestore del Sistema museale di Carbonia.

Gli elfi hanno accolto e guidato centinaia di bambini, accompagnati dai loro genitori, attraverso le casette e le stanze, fino a quella ij cui hanno incontrato ed hanno dialogato con Babbo Natale. E anche quest’anno hanno potuto portare la loro letterina che hanno imbucato nella speciale cassetta dell’ufficio postale.

Complessivamente, nell’arco della giornata, sono state circa 300 le firme apposte sul registro, in rappresentanza di altrettanti nuclei familiari, per un numero complessivo di un migliaio di visitatori. Il Villaggio potrà essere visitato nuovamente domenica 10 dicembre e ancora il 12 e il 18 dicembre, dagli alunni delle scuole cittadine.

Vediamo ora l’intervista realizzata questa sera con il presidente ed il vicepresidente dell’associazione culturale Sturmtruppen, Patrick Locci e Stefano Bottari.

 

 

Nino Falchi: «Se Ba
Il Cagliari Calcio e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT