25 April, 2024
HomeSpettacoloFesteE’ stato celebrato stamane, presso la chiesa di “Santa Rosalia”, a Cagliari, il Precetto Natalizio per il personale dell’Esercito Italiano.

E’ stato celebrato stamane, presso la chiesa di “Santa Rosalia”, a Cagliari, il Precetto Natalizio per il personale dell’Esercito Italiano.

[bing_translator]

l personale civile e militare dell’Esercito Italiano, ha celebrato stamane, presso la chiesa “Santa Rosalia” in via Torino a Cagliari, il tradizionale Precetto Natalizio.

Alla solenne funzione religiosa, officiata dal Cappellano Militare del Comando Militare Esercito Sardegna, padre Mariano Asunis, hanno partecipato il personale militare dell’Esercito e i civili dell’Amministrazione Difesa di stanza a Cagliari e nei centri vicini e i familiari dei militari caduti in Patria e nei vari teatri operativi esteri.

Al termine della celebrazione, il comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Divisione Giovanni Domenico Pintus, dopo aver sottolineato l’importante momento di comunione e condivisione per tutta la comunità militare, nonché una testimonianza di affetto sincero per chi nel prossimo Natale patirà la mancanza dei propri cari, ha formulato a tutti i presenti gli auguri di buon Natale e sereno anno nuovo.

Il Consiglio regiona
Lunedì 18 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT