25 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciEmanuele Cani (Pd): «Dal Governo al comune di Carbonia oltre 8 milioni di euro per i progetti di riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie».

Emanuele Cani (Pd): «Dal Governo al comune di Carbonia oltre 8 milioni di euro per i progetti di riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie».

[bing_translator]

«Per alcuni comuni della Sardegna e, in particolare Carbonia, oggi è un giorno importante. A Palazzo Chigi il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sottoscriverà le convenzioni per i progetti di riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie.»

Lo scrive, in una nota, Emanuele Cani, deputato del Partito democratico.

«Si tratta di cifre importanti per la Sardegna – aggiunge Emanuele Cani -. 78 milioni programmati e voluti dal Parlamento con la legge di stabilità 2016, proposta dal Governo a guida PD e votata dal centrosinistra. Per la città di Carbonia la convenzione sblocca oltre 8 milioni di euro su 11 milioni di valore del progetto. Cifra importante per la città e frutto del lavoro del Partito Democratico all’interno delle istituzioni – conclude Emanuele Cani -. Un risultato concreto e tangibile del lavoro svolto.»

Domani, martedì 19
Prosegue la collabor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT