18 April, 2024
HomeCronacaIeri i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno effettuato un servizio per reprimere i reati contro il patrimonio e i furti in abitazione e agli esercizi pubblici.

Ieri i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno effettuato un servizio per reprimere i reati contro il patrimonio e i furti in abitazione e agli esercizi pubblici.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Carbonia, al termine di un servizio coordinato finalizzato al controllo della circolazione stradale attraverso la predisposizione di posti di controllo, allo scopo di reprimere i reati contro il patrimonio e, in particolare, i furti in abitazione e agli esercizi pubblici, hanno deferito in stato di libertà un giovane 21enne nativo del Belgio e residente a Carbonia per guida in stato di ebbrezza, poiché, controllato in via Gramsci alla guida dell’autovettura a lui in uso, si trovava in evidente stato di ebbrezza alcolica, accertata mediante alcoltest. Al giovane è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo è stato fidato a persona autorizzata.

Nel corso del servizio sono state altresì identificate 25 persone, delle quali 2 cittadine di origine nigeriana dedite all’attività di prostituzione ed un cittadino nord africano (nei pressi della stazione ferroviaria); sono stati controllati 15 veicoli, 3 strutture ricettive, 4 esercizi ricettive, 3 istituti di credito e, infine, 2 uffici postali.

FOLLOW US ON:
Il Consiglio comunal
Questa sera, sul pal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT