20 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato oggi il bando di aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi popolari.

Il comune di Carbonia ha pubblicato oggi il bando di aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi popolari.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato oggi, 21 dicembre 2017, il bando di concorso per l’aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie speciali (“Anziani”, “Giovani coppie“, “Portatori di Handicap”) valide ai fini dell’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia sovvenzionata (a canone sociale) di nuova edificazione o recuperati (di proprietà A.R.E.A. o di proprietà comunale), disponibili nel comune dì Carbonia.

Le domande potranno essere presentate sino al 19 febbraio 2018.

Al bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che chiedono l’inserimento in graduatoria, sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.

I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda, a pena di decadenza, per mantenere l’iscrizione nella graduatoria  confermando nel modulo la permanenza dei precedenti requisiti e condizioni.

I moduli possono essere ritirati presso:

•    la portineria del comune di Carbonia (Uscieri, piano terra Palazzo Comunale)

•    le circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis.

•    la Sede di AREA – distretto di Carbonia, via Angioy, n. 2

ovvero scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.carbonia.ci.it (sezione bandi e concorsi – altri bandi).

Le domande, munite di marca da bollo da 16 euro, possono essere inoltrate:

– a mano all’Ufficio protocollo generale del comune di Carbonia – Piazza Roma 1;

– trasmesse al seguente indirizzo PEC del comune di Carbonia: comcarbonia@pec.carbonia.org;

– spedite tramite raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo:

Comune di Carbonia – Ufficio Politiche per la Casa – Piazza Roma, 1 – 09013 Carbonia.

Per qualsiasi informazione, l’Ufficio Politiche per la Casa potrà essere contattato, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30), anche tramite i seguenti numeri telefonici:

Tel. 0781. 694232 

Tel. 0781. 694247

Tel. 0781. 694237 

L’Ufficio Politiche per la Casa potrà essere contattato anche tramite mail, ai seguenti indirizzi:

inieddu@comune.carbonia.ca.it

rdeias@comune.carbonia.ca.it

aatzeni@comune.carbonia.ca.it .

FOLLOW US ON:
Urologia, un'eccelle
E' stato siglato ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT