19 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha inaugurato questa mattina i due campi da tennis, rinnovati nella struttura originaria e completati con gli spogliatoi.

Il sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha inaugurato questa mattina i due campi da tennis, rinnovati nella struttura originaria e completati con gli spogliatoi.

[bing_translator]

Il sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha inaugurato questa mattina i due campi da tennis, rinnovati nella struttura originaria e completati con la realizzazione degli spogliatoi, dei quali esisteva solo il grezzo, mai ultimato. I campi verranno utilizzati dalla locale società, guidata dal presidente Erminio Sabiu, che conta 60 iscritti.

L’intervento appena ultimato, rientra nel programma di ristrutturazione ed adeguamento dell’impiantistica sportiva cittadina che un paio di mesi fa aveva visto la consegna del rinnovato stadio Comunale alla Fermassenti, in occasione dell’inizio del nuovo campionato di 1ª categoria.

Il prossimo intervento riguarderà il palazzetto dello sport, ridotto in condizioni di fatiscènza e bisognoso di lavori rilevanti per tornare nella disponibilità delle società sportive del paese.

Tutti gli interventi sono stati resi possibili dal recupero di finanziamenti per la ristrutturazione e il completamento degli impianti sportivi che stavano rischiando di andare persi per il loro mancato utilizzo.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prima sessione di la
Nino Falchi: «Se Ba

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT