19 April, 2024
HomeSportCalcioLa Monteponi ha fermato la marcia della capolista Libertas Barumini e l’ha agganciata, insieme alla Gioventù Sportiva Samassi, in testa alla classifica.

La Monteponi ha fermato la marcia della capolista Libertas Barumini e l’ha agganciata, insieme alla Gioventù Sportiva Samassi, in testa alla classifica.

[bing_translator]

La Monteponi ha fermato la marcia della capolista Libertas Barumini, battuta 2 a 0, e l’ha agganciata in testa alla classifica a quota 23, dove si è insediata anche una terza squadra, la Gioventù Sportiva Samassi, impostasi per 3 a 1 sull’Atletico Narcao. Il campionato si sta rivelando estremamente equilibrato, se si considera che dopo 11 giornate,le tre squadre di testa viaggiano ad una media di poco più di due punti a partita.

Ha perso l’opportunità di balzare in testa il Villamassargia, superato di misura, 1 a 0, dalla Fermassenti, e fermo a quota 20, ora al quinto posto in classifica. Al quarto posto c’è l’Atletico Villaperuccio che ha travolto il Senorbì con un punteggio tennistico, 6 a 1.

Sugli altri campi, è finito in parità, 1 a 1, il derby tra Atletico Masainas e Cortoghiana, pari anche tra Gioventù Sarroch e Villacidrese, 2 a 2, e, infine, vittorie di misura con l’identico punteggio di 1 a 0, per il Pula con il Domusnovas Junior Santos e per la Virtus Villamar sul Villanovafranca.

FOLLOW US ON:
A Solarussa il 17 di
Si terrà domani, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT