16 April, 2024
HomeSportLa Pasta Cellino Cagliari (A2 Girone Ovest di basket) venerdì si allenerà al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco.

La Pasta Cellino Cagliari (A2 Girone Ovest di basket) venerdì si allenerà al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco.

[bing_translator]

La Pasta Cellino Cagliari, protagonista del campionato di A2 Girone Ovest di basket, venerdì si allenerà al PalaGiacomoCabras di Sant’Antioco. E’ sicuramente un appuntamento da non perdere per gli amanti del basket e dello sport. I ragazzi di coach Riccardo Paolini stanno disputando un campionato di tutto rispetto, oggi al quarto posto in classifica.

«Si invitano i nostri tifosi e tutti i concittadini a partecipare a questo importante evento – spiega Salvatore Ingrande, presidente Sulcispes – al termine dell’allenamento i giocatori della “Pasta Cellino Cagliari” saranno a disposizione per eventuali foto e autografi. Dopodiché, ci sarà un rinfresco per omaggiare lo staff del club cagliaritano per aver scelto Sant’Antioco, quindi la Sulcispes.»

La società lagunare confida in una discreta partecipazione di pubblico. «Questa è la prima volta che Sant’Antioco ospita una squadra di questo calibro – conclude il presidente sulcitano – siamo quindi orgogliosi e contenti, e ci sentiamo inoltre di ringraziarli per aver riportato il grande basket nel sud dell’isola dopo tantissimi anni. Sperando che il pubblico accorra numeroso, come merita l’evento.»

Stamane, a Iglesias,
Mercoledì 13 dicem

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT