19 April, 2024
HomeSportLa Sulcispes vince a Serramanna e consolida la sua posizione nelle zone alte della classifica del campionato di serie D.

La Sulcispes vince a Serramanna e consolida la sua posizione nelle zone alte della classifica del campionato di serie D.

[bing_translator]

La Sulcispes vince a Serramanna (87 a 73, primo quarto 38 a 20, primo tempo 50 a 40) consolida la sua posizione nelle zone alte della classifica del campionato di serie D.

«E’ stata una partita decisamente diversa rispetto a quella dell’andata, siamo partiti alla grande per poi calare leggermente l’intensità della prestazione – spiega coach Paolo Massidda – sono comunque soddisfatto per il risultato ottenuto e per il gioco espresso, in un incontro non affatto facile.»

«Ora ci aspetta la gara contro il Genneruxi, squadra con un buon organico e con un discreto nucleo di giovani. Faremo il possibile in settimana – conclude Paolo Massidda – per preparare al meglio questa importante sfida.»

Serramanna – Sulcispes 73 a 87.

Parziali: 20 a 38, 20 a 12, 18 a 19, 15 a 18.

Serramanna: Setzu, Secci, Serpi, Mossa, Caboni 2, Perra 36, Cadelano 9, Porcedda 11, Picci, Porcu 5, Caredda 10, Lasio. All. Porcedda.

Sulcispes Sant’Antioco: Casula 33, Cera, Rasset 21, Castiglia 15, Cavassa, Pintus 12, Tosadori 6, Peloso, Era. All. Massidda.

Arbitri: Siddi e Di Fortunato.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Martedì 5 dicembre
Valentina Pistis (Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT