25 April, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato dei Trasporti ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo sui collegamenti marittimi diurni e notturni con le isole di La Maddalena, San Pietro ed Asinara.

L’assessorato dei Trasporti ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo sui collegamenti marittimi diurni e notturni con le isole di La Maddalena, San Pietro ed Asinara.

[bing_translator]

L’assessorato regionale dei Trasporti ha pubblicato, attraverso la Centrale regionale di committenza, il bando per l’affidamento del servizio di vigilanza, monitoraggio e controllo sui collegamenti marittimi diurni e notturni con le isole di La Maddalena, San Pietro ed Asinara. Il valore stimato totale della gara è di 773.640 euro. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 26 gennaio 2018 alle ore 13.00 attraverso la procedura informatizzata illustrata nel bando.

Allo stesso link si trovano tutti i documenti relativi al disciplinare di gara. La procedura sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo e l’appalto è costituito in un lotto unico di aggiudicazione. 
FOLLOW US ON:
18 dicembre 2017, Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT