19 April, 2024
HomeSpettacoloFesteL’Unione Cattolica della Stampa Italiana della Sardegna organizza, anche quest’anno, il “Te Deum” di ringraziamento per i giornalisti, gli operatori dell’informazione e le loro famiglie.

L’Unione Cattolica della Stampa Italiana della Sardegna organizza, anche quest’anno, il “Te Deum” di ringraziamento per i giornalisti, gli operatori dell’informazione e le loro famiglie.

[bing_translator]

L’Unione Cattolica della Stampa Italiana della Sardegna organizza, anche quest’anno, il “Te Deum” di ringraziamento per i giornalisti, gli operatori dell’informazione e le loro famiglie. Sarà l’occasione anche per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale e per l’Anno nuovo.
La Santa Messa sarà celebrata 
venerdì 29 dicembre, alle ore 11,00, dall’arcivescovo, monsignor Arrigo Miglio, nella cappella della Casa Provinciale delle Figlie della Carità (via dei Falconi, 9 Cagliari). Durante il rito saranno ricordati i  giornalisti defunti in particolare nel corso del 2017.

La celebrazione sarà preceduta da un breve filmato (10 minuti circa) sulla vita e l’opera di suor Teresa Tambelli, una religiosa Figlia della Carità che operò in città, soprattutto nel quartiere “Marina”, dal 1907 al 1964, sulla quale è in corso il processo di beatificazione.

Aeronautica Militare
Ad Alghero, il Miram

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT