24 April, 2024
HomeTurismoDal 13 al 21 gennaio la città di Carbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al CMT di Stoccarda.

Dal 13 al 21 gennaio la città di Carbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al CMT di Stoccarda.

[bing_translator] 

Dal 13 al 21 gennaio la città di Carbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al CMT di Stoccarda. Il CMT è la fiera turistica più importante della Germania, nonché una delle principali manifestazioni mondiali sul tempo libero, con una media di oltre 250 mila visitatori. Per nove giorni verranno promosse le bellezze turistiche del nostro territorio direttamente al fruitore finale. La fiera di Stoccarda rientra nell’ambito delle azioni di internazionalizzazione a cui partecipa Visit Sulcis con l’intento di valorizzare e far conoscere il Sulcis Iglesiente all’estero.
«Si tratta di una grande vetrina per la nostra città e il nostro territorio in una delle principali fiere turistiche a livello globale – spiega l’assessore del Turismo del comune di Carbonia Sabrina Sabiu -. I rappresentanti di Visit Sulcis presenteranno ai partecipanti alla kermesse di Stoccarda il materiale informativo e fotografico che caratterizza Carbonia ed il Sulcis Iglesiente, sempre nell’ottica di un marketing turistico integrato, capace di coniugare le nostre peculiarità naturalistiche con quelle archeologiche, storiche e architettoniche.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ministero della Gius
E' in programma dome

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT