20 April, 2024
HomeLavoroCommercioGiovedì 18 gennaio l’Amministrazione comunale di Carbonia incontra i commercianti per parlare del Centro Commerciale Naturale.

Giovedì 18 gennaio l’Amministrazione comunale di Carbonia incontra i commercianti per parlare del Centro Commerciale Naturale.

[bing_translator]

Prosegue il ciclo di incontri organizzati dal comune di Carbonia con i commercianti della città. Dopo la riunione svoltasi l’11 gennaio per discutere dell’imposta sulla pubblicità comunale e dei diritti sulle pubbliche affissioni, giovedì 18 gennaio, alle ore 15.00, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà un nuovo incontro pubblico in cui l’Amministrazione comunale manifesterà la propria volontà di istituire, in collaborazione con le associazioni dei commercianti, un Centro Commerciale Naturale.

All’incontro. saranno presenti il sindaco Paola Massidda, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca, i consiglieri comunali e gli esercenti commerciali, sia singolarmente che sotto forma di associazioni.

«Siamo convinti che l’istituzione di un Centro Commerciale Naturale possa contribuire concretamente alla rivitalizzazione e riqualificazione della città – dice l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca -. Si tratta di una moderna forma di aggregazione e cooperazione tra tutti gli operatori economici del centro urbano al fine di realizzare politiche comuni di marketing, pubblicità e comunicazione. Una nuova entità – conclude Mauro Manca – di cui il comune di Carbonia sarà socio onorario.»

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (Forza
Domani gli studenti

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT