28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl tributo a Vasco e i Puro Malto feat. Barbara Sanna Project, venerdì 26 e sabato 27 gennaio, al Miramare di Alghero.

Il tributo a Vasco e i Puro Malto feat. Barbara Sanna Project, venerdì 26 e sabato 27 gennaio, al Miramare di Alghero.

[bing_translator]

Due grandi ritorni al Miramare Gastro & Music Pub: venerdì 26 gennaio “B.d.A. Vasco Tribute Band” e sabato 27 i “Puro Malto featuring Barbara Sanna Project”. Lo scorso fine settimana la nuova realtà dell’intrattenimento algherese ha ospitato “Una sera con Lucio – Omaggio a Lucio Battisti”, uno spettacolo di altissima qualità in cui cinque rinomati musicisti sardi hanno interpretato i brani del grande Lucio Battisti viaggiando in tutta la sua eterogenea discografia. Sabato scorso invece il concerto dei “Cover Garden”, in cui la band algherese più celebre nell’Isola ha presentato al pubblico l’aggiornamento del progetto attraverso una nuova line-up e un repertorio sempre più attuale.

I prossimi appuntamenti non sono assolutamente da meno, anzi ancora una volta il Miramare sceglie di puntare su i più importanti gruppi musicali della Sardegna. Venerdì 26 gennaio per la rassegna delle migliori tribute band made in Sardinia, Friday Tribute Night, nella Riviera del Corallo lo show dal vivo dei “B.d.A.”, storico tributo sardo a Vasco Rossi. La band che prende il nome da uno dei brani più irriverenti del Blasco “I bambini dell’Asilo” pubblicato nel lontano 1980, negli anni ha avuto l’onore di suonare insieme ai musicisti che hanno accompagnato per una vita Vasco sia in studio che sul palco: Maurizio Solieri, Andrea Braido, Claudio “Gallo” Golinelli, ecc.

Il giorno successivo il palco del locale affacciato sulla passeggiata degli algheresi ospiterà un concerto in cui due importanti progetti musicali – il longevo trio dei “Puro Malto” e l’applauditissima cantante e pianista Barbara Sanna – si incontrano per un live estremamente ballabile. Come sempre gli eventi del Miramare Gastro & Music Pub sono ad ingresso libero ed è attivo il servizio di cucina a cura di chef Claudio Cubeddu.

Il 5 febbraio si ter
Domani mattina, pres

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT