16 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia agricola regionale Laore Sardegna sbarca sui social network con una propria pagina aperta su Facebook.

L’Agenzia agricola regionale Laore Sardegna sbarca sui social network con una propria pagina aperta su Facebook.

[bing_translator]

L’Agenzia agricola regionale Laore Sardegna sbarca sui social network con una propria pagina aperta su Facebook. Il saluto di benvenuto ai nuovi utenti è affidato a un post del direttore generale, Maria Ibba, che da tempo lavorava con il suo staff per rendere il rapporto tra Agenzia e mondo delle campagne e del mare sempre più vicino.

«Si tratta di un nuovo spazio dove condividere la passione per l’agricoltura, la zootecnia, la pesca e i loro prodotti – ha osservato Maria Ibba -. Un luogo dove parlare di assistenza tecnica e di servizi. Raccontare gli eventi e le attività significative, accogliere proposte ed esperienze. Pensiamo che l’ascolto delle esigenze ed il dialogo creino le migliori condizioni per crescere insieme. Come vorremmo che i prodotti agroalimentari sardi fossero cibo quotidiano sulle tavole – ha concluso Maria Ibba – così ci auguriamo che opinioni e confronto possano essere l’alimento della community da costruire con voi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT