20 April, 2024
HomeAttualitàServiziL’Amministrazione comunale di Carbonia ha prorogato di 60 giorni la scadenza del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha prorogato di 60 giorni la scadenza del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Carbonia, di concerto con la società ABACO SpA, ha deciso di prorogare di 60 giorni la scadenza del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità, dal 31 gennaio al 31 marzo 2018.

«Si tratta di una decisione che certifica la volontà dell’Amministrazione comunale di venire incontro alle esigenze dei commercianti nei limiti di quanto imposto dalla normativa – ha detto l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca -. La nostra volontà è stata espressa anche giovedì scorso nell’incontro pubblico tenutosi in sala polifunzionale. Stiamo facendo tutto il possibile per trovare le soluzioni migliori a tutela del settore del commercio cittadino, sempre però nel rispetto di quanto consentito dalla legge, davanti alla quale non sono ovviamente ammesse deroghe. Pertanto, la proroga di 60 giorni rappresenta un segnale di vicinanza del comune di Carbonia verso gli esercenti commerciali che patiscono le conseguenze delle difficili condizioni in cui versa il nostro territorio. Il consolidamento ed il rafforzamento del tessuto commerciale cittadino rappresenta uno dei punti programmatici prioritari della nostra azione amministrativa.»
La proroga di 60 giorni per il pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità è stata sancita attraverso l’approvazione di una delibera della Giunta comunale di Carbonia, guidata dal sindaco Paola Massidda.

FOLLOW US ON:
Dal 2018/19 l’asil
Venerdì, al Conserv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT