18 April, 2024
HomeRegioneBandiL’assessorato regionale della Programmazione ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”.

L’assessorato regionale della Programmazione ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”.

[bing_translator]

L’assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio della Regione Sardegna ha pubblicato il bando territoriale “Ogliastra, percorsi di lunga vita”. Nell’ambito del suddetto bando, giovedì 25 gennaio 2018 al Teatro San Francesco di Tortolì, si terrà il workshop per le imprese “Enterprise Oriented”, durante il quale verranno illustrate le finalità del bando.

La finalità del bando è quella di favorire l’aumento della competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) dell’Ogliastra attraverso il sostegno agli investimenti materiali ed immateriali nei settori dei servizi al turismo, della ricettività, della nautica, dei prodotti da forno e della pasta fresca.

Le domande possono essere registrate a partire dalle ore 12.00 del 12.02.2018 e possono essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 13.03.2018 fino alla chiusura del bando.

FOLLOW US ON:
Conclusi i lavori di
L’Agenzia agricola

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT