16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiL’ultramaratoneta Roberto Zanda mercoledì 24 gennaio presenterà la sua prossima impresa, l’impegnativa “Yukon Artic Ultra 2018”.

L’ultramaratoneta Roberto Zanda mercoledì 24 gennaio presenterà la sua prossima impresa, l’impegnativa “Yukon Artic Ultra 2018”.

[bing_translator]

Mercoledì 24 gennaio, alle ore 10.00, presso il Comando Militare Esercito Sardegna, in via Torino 21, a Cagliari, l’ultramaratoneta Roberto Zanda presenterà la sua prossima impresa, la “Yukon Artic Ultra 2018”, una sfida estrema che impegnerà l’atleta sardo in un ambiente caratterizzato da soverchie difficoltà ambientali, inconsuete per le latitudini isolane.

Sarà presentato il trailer del documentarioL’Uomo del caldo sfida il freddo, realizzato per raccontare l’ardua preparazione e l’allenamento seguito per poter affrontare con successo i 480 chilometri di un percorso che si sviluppa in Canada ed Alaska con temperature che raggiungono anche i -50 gradi Celsius. Il trailer è stato realizzato dal team “Sulle Strade dell’Avventura” che sostiene Roberto Zanda  nella sua spedizione.

Roberto Zanda nell’intrattenersi con gli organi d’informazione presenterà, inoltre, l’equipaggiamento tecnico impiegato nell’ambito della spedizione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Sulcispes supera
La Compagnia teatral

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT