20 April, 2024
HomeCronacaNella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio.

Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio.

[bing_translator]

Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio, attraverso la predisposizione di posti di controllo in città e nella periferia, finalizzato a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio e, in particolare, i furti in abitazione e presso gli esercizi commerciali.

Il bilancio del servizio è di una denuncia a piede libero per false generalità. Si tratta di una 24enne nigeriana, residente a Cagliari, che nella serata di venerdì è stata controllata da un equipaggio radiomobile mentre si trovava con atteggiamento sospetto all’interno di un esercizio commerciale di via Roma. La donna, alle richieste di rito dei militari, ha fornito una falsa identità, accertata solo a seguito di verifiche più approfondite.

E’ stato invece segnalato quale assuntore di droga un 39enne residente a Teulada, agricoltore e con precedenti di polizia perché, controllato nella tarda serata di venerdì mentre si trovava a bordo della propria autovettura in zona isolata e poco illuminata, all’esito delle operazioni di perquisizione è stato trovato in possesso di una modica quantità di droga.
Complessivamente il servizio ha permesso di:
– identificare 77 persone;
– controllare 53 veicoli;
– controllare gli avventori di 4 esercizi pubblici;
– elevare 5 infrazioni al codice della strada.

FOLLOW US ON:
Grande impresa della
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT