29 March, 2024
HomeCronacaNuove scritte minacciose contro il sindaco di Iglesias, la Polizia ha individuato il presunto autore, un disoccupato di 48 anni, di Iglesias.

Nuove scritte minacciose contro il sindaco di Iglesias, la Polizia ha individuato il presunto autore, un disoccupato di 48 anni, di Iglesias.

[bing_translator]

Dopo il ritrovamento di nuove scritte intimidatorie nei confronti del sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, sui muri della Sala Lepori, in via Isonzo, gli uomini della Polizia di Stato hanno individuato, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza, il presunto autore che potrebbe essere responsabile anche delle altre scritte minacciose scoperte nei giorni scorsi sulle pareti dei giardini pubblici e su quelle di una palazzina. Si tratta di un disoccupatodi 48 anni, di Iglesias, denunciato a piede libero. Nel corso di una perquisizione effettuata nella sua abitazione, sarebbero stati trovati importanti riscontri investigativi.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del Commissariato di Iglesias e dalla Digos di Cagliari con la collaborazione degli specialisti della Scientifica. Gli accertamenti e le verifiche proseguono, con la collaborazione dei carabinieri di Iglesias.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Cagliari Calcio h
Aou di Sassari: «Il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT