28 March, 2024
HomeSocialeNuovo appuntamento con la giostra gratuita domenica 14 gennaio, dalle 11.00 alle 12.00, a Carbonia, grazie alla famiglia Duville.

Nuovo appuntamento con la giostra gratuita domenica 14 gennaio, dalle 11.00 alle 12.00, a Carbonia, grazie alla famiglia Duville.

[bing_translator]

Dopo il positivo esperimento del 23 dicembre scorso, i giostrai Duville, d’intesa con il comune di Carbonia, hanno deciso di concedere il bis, consentendo a tanti bambini e ragazzi di poter usufruire gratuitamente dei giochi del luna park nella giornata di domenica 14 gennaio, nella fascia oraria dalle 11.00 alle 12.00. Sarà una mattinata all’insegna del divertimento, con la possibilità di godere delle attrazioni offerte dalla giostra ubicata in via Costituente, nel terreno del piazzale adiacente allo Stadio Comunale “Carlo Zoboli”. Un’iniziativa che farà felici tanti bambini della città, molti dei quali appartenenti a famiglie bisognose.
L’Amministrazione comunale di Carbonia, nella persona dell’assessore Loredana La Barbera, ha ringraziato la famiglia Duville per aver assegnato ai Servizi sociali del Comune – nel mese di dicembre scorso – 1.000 biglietti gratuiti che sono stati donati alle famiglie indigenti della città.

«L’iniziativa messa in campo dai titolari di una delle più importanti imprese operanti nel settore del divertimento itinerante, di concerto con il comune di Carbonia – ha detto il sindaco di Carbonia, Paola Massidda -, rappresenta un piccolo, ma grande segnale di vicinanza verso le tante persone che vivono in condizioni di disagio economico-sociale.»

Nei maiali abbattuti
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT