19 April, 2024
HomeLavoroCommercioSi è svolto ieri pomeriggio, nella sala polifunzionale di piazza Roma, il primo incontro pubblico sull’istituzione del Centro Commerciale Naturale nella città di Carbonia.

Si è svolto ieri pomeriggio, nella sala polifunzionale di piazza Roma, il primo incontro pubblico sull’istituzione del Centro Commerciale Naturale nella città di Carbonia.

[bing_translator]

Si è svolto ieri pomeriggio, nella sala polifunzionale di piazza Roma, il primo incontro pubblico sulla prossima istituzione del Centro Commerciale Naturale nella città di Carbonia. La proposta lanciata dall’assessore delle Attività Produttive Mauro Manca, ha l’obiettivo di dar vita ad un nuovo strumento in grado di contribuire concretamente alla rivitalizzazione ed alla riqualificazione della città. Si tratta di una moderna forma di aggregazione e cooperazione tra tutti gli operatori economici del centro urbano, al fine di realizzare politiche comuni di marketing, pubblicità e comunicazione. Una nuova entità di cui il comune di Carbonia sarà socio onorario.
All’incontro hanno partecipato diversi commercianti, sia individualmente sia sotto forma di associazioni. È stato un momento di partecipazione, dialogo e condivisione, che ha visto i commercianti intervenire nel dibattito, esprimendo i loro pareri e le loro istanze in merito al futuro Centro Commerciale Naturale.
Al termine della riunione, non si è giunti ad una soluzione univoca. Per questo motivo, i commercianti e l’Amministrazione Comunale si sono riservati di verificare ed approfondire tutti i dettagli, in un nuovo incontro già fissato per il 1° febbraio, alle ore 15.00, sempre nella sala polifunzionale, con l’auspicio di arrivare ad una soluzione unitaria e condivisa.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fabio Usai (capogrup
Fervono i preparativ

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT