25 April, 2024
HomeCronacaUn pensionato 69enne di San Giovanni Suergiu è stato deferito a piede libero dai carabinieri di Carbonia per detenzione abusiva di armi.

Un pensionato 69enne di San Giovanni Suergiu è stato deferito a piede libero dai carabinieri di Carbonia per detenzione abusiva di armi.

[bing_translator]

La compagnia dei carabinieri di Carbonia nelle ultime ore è stata impegnata in un servizio a largo raggio, mirato alla verifica del rispetto della normativa in materia di detenzione e modalità di custodia delle armi. Al termine, è stato deferito in stato di libertà un 69enne residente a San Giovanni Suergiu, pensionato, accusato di detenzione abusiva di armi. Nel corso del controllo è stato sorpreso in casa con un fucile doppietta, illegalmente detenuto. Il servizio, proseguito per tutta la notte, è stato finalizzato anche al controllo della circolazione stradale con l’effettuazione di 15 posti di blocco lungo le principali arterie stradali della città, con l’utilizzo dell’etilometro, al fine di prevenire le stragi del sabato sera. L’esito è stato positivo: nessun incidente stradale è stato registrato, mentre sono state identificate 80 persone (la maggior parte ragazzi giovanissimi), controllati 35 mezzi con un’infrazione al codice della strada e sono state effettuate 3 perquisizioni.

FOLLOW US ON:
Sabato sera “Lo sc
Lunedì 15 gennaio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT