18 April, 2024
HomeRegioneZona francaVia libera con voto unanime in V commissione alla proposta della Giunta regionale di delimitazione territoriale della zona franca interclusa di Portovesme.

Via libera con voto unanime in V commissione alla proposta della Giunta regionale di delimitazione territoriale della zona franca interclusa di Portovesme.

[bing_translator]

Via libera con voto unanime in V commissione, presieduta dall’on. Luigi Lotto, questa mattina, sulla proposta della Giunta regionale di delimitazione territoriale e delle altre norme necessarie per dare operatività alla zona franca interclusa di Portovesme.

E’ stato il vicepresidente Raffaele Paci a illustrare il testo, che l’esecutivo ha elaborato nell’ambito del Piano Sulcis dopo aver consultato gli enti locali del territorio e ha poi recepito nel protocollo d’intesa del novembre 2012. La Giunta ha spiegato che «i mutamenti del quadro normativo di riferimento hanno comportato la necessità dell’adozione delle nuove norme e della delimitazione territoriale».

Al termine della relazione dell’assessore Raffaele Paci, la commissione ha messo ai voti la proposta, che è stata approvata all’unanimità e torna ora in Giunta per la delibera definitiva.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'ala canadese Dysha
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT