28 March, 2024
HomeCulturaTeatroDomani sera, al Teatro Centrale di Carbonia, si alza il sipario su “Quotidianamente Insieme”, la pièce scritta e diretta dall’attore e regista Andrea Tedde.

Domani sera, al Teatro Centrale di Carbonia, si alza il sipario su “Quotidianamente Insieme”, la pièce scritta e diretta dall’attore e regista Andrea Tedde.

[bing_translator]

Si alza il sipario su “Quotidianamente Insieme”, la pièce scritta e diretta dall’attore e regista Andrea Tedde – anche protagonista sulla scena insieme a Marta Proietti Orzella – in cartellone sabato 3 febbraio, alle 20.45, al Teatro Centrale di Carbonia, per la Stagione di Prosa 2017-18 del CeDAC nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna.

La divertente commedia affronta con ironia e leggerezza le difficoltà della vita di coppia: dopo cinque anni il matrimonio di Massimo e Claudia – avvocato lui, insegnante d’aerobica lei – è entrato in crisi, tra reciproche incomprensioni e divergenze d’opinione che sfociano in interminabili discussioni e litigi più o meno aspri, quindi i due decidono di rivolgersi ad un esperto per cercare di risolvere i loro problemi e ritrovare la perduta armonia.

In una fatale domenica mattina i protagonisti provano a mettere in pratica il “metodo del terzo” suggerito dal terapista, parlando di sé in terza persona, in un dialogo teso e incalzante come una partita a tennis, tra battute e risposte in cui si gioca il loro futuro insieme.

Il gruppo consiliare
Oggi, a Cagliari, è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT