16 April, 2024
HomeSanitàIl vicepresidente Edoardo Tocco (Forza Italia) ha chiesto la convocazione della commissione Sanità per risolvere la vertenza dei dipendenti dell’Associazione regionale allevatori.

Il vicepresidente Edoardo Tocco (Forza Italia) ha chiesto la convocazione della commissione Sanità per risolvere la vertenza dei dipendenti dell’Associazione regionale allevatori.

[bing_translator]

Il vicepresidente Edoardo Tocco (Forza Italia) ha chiesto la convocazione della commissione Sanità per risolvere la vertenza dei dipendenti dell’Associazione regionale allevatori che oggi hanno manifestato con un presidio sotto il palazzo del Consiglio regionale di via Roma.

«Si auspica che venga attuata la legge approvata nel 2009 con la quale era stata definita la stabilizzazione degli operatori all’interno del comparto Regione, ed in particolare dell’agenzia Laore – dice Edoardo Tocco -. Sono le lungaggini nella corresponsione delle buste paga con una trafila infinita. Questa situazione sta mettendo a dura prova i tecnici di Aras (veterinari, agronomi e periti agrari) impegnati nell’assistenza tecnica alle aziende agropastorali – conclude Edoardo Tocco – senza che venga loro riconosciuto un trattamento adeguato.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' tutto pronto, a S
Sabato 10 febbraio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT