29 March, 2024
HomeAttualitàAcquaL’Enas intende acquisire una manifestazione di interesse per ricoprire l’incarico di Direttore del Servizio Energia e Manutenzioni Specialistiche della durata di 5 anni. 

L’Enas intende acquisire una manifestazione di interesse per ricoprire l’incarico di Direttore del Servizio Energia e Manutenzioni Specialistiche della durata di 5 anni. 

[bing_translator]

L’Enas (Ente acque della Sardegna) intende acquisire una manifestazione di interesse per ricoprire l’incarico di Direttore del Servizio Energia e Manutenzioni Specialistiche della durata di cinque anni.

L’avviso è riservato ai dirigenti del Sistema Regione e di altre Pubbliche amministrazioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato che siano in possesso dei seguenti ulteriori requisiti:
– diploma di laurea (DL – Lauree vecchio ordinamento o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento);
– comprovata competenza ed esperienza professionale nelle funzioni dirigenziali da conferire;
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;
– godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza.

La manifestazione di interesse deve essere presentata entro le ore 13.00 del giorno 19 marzo 2018 tramite consegna a mano alla segreteria della Direzione Generale di Enas in via Mameli, 88 a Cagliari o mediante trasmissione Pec alla casella prorocollogenerale@pec.enas.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Martedì 20 febbraio
Domenica 25 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT