29 March, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiProrogati al 28 febbraio i termini per la presentazione delle domande di mobilità in deroga nelle aree di crisi complessa.

Prorogati al 28 febbraio i termini per la presentazione delle domande di mobilità in deroga nelle aree di crisi complessa.

[bing_translator]

Sono stati prorogati fino alle 18.00 del 28 febbraio 2018, i termini per la presentazione delle domande di mobilità in deroga per i lavoratori delle aree di crisi complessa di Portovesme e di Porto Torres.
«La proroga si rende necessaria – spiega l’assessore del Lavoro Virginia Mura – sia perché richiesta dalle organizzazioni sindacali, sia per consentire la presentazione della domanda da parte degli oltre 200 lavoratori che, come risulta dal sistema, non l’hanno ancora fatto e che rischiano di rimanere esclusi. Tutti coloro che hanno i requisiti, ovvero chi lavora nelle aree di crisi complessa ed era percettore di mobilità ordinaria o in deroga al 1° gennaio 2017, sono invitati a presentare al più presto l’istanza.»
 
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Questa mattina nell'
Si è aperto questa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT