29 March, 2024
HomeTrasportiViabilitàSabato 10 febbraio, a Teulada, verrà presentato il progetto di un percorso ciclo pedonale di collegamento tra il centro abitato di Teulada ed il porto turistico.

Sabato 10 febbraio, a Teulada, verrà presentato il progetto di un percorso ciclo pedonale di collegamento tra il centro abitato di Teulada ed il porto turistico.

[bing_translator]

L’amministrazione comunale di Teulada ha organizzato un incontro di presentazione del progetto di un percorso ciclo pedonale di collegamento tra il centro abitato di Teulada ed il porto turistico, che si terrà sabato 10 febbraio nella sala del Palazzo Baronale di piazza Parrocchia.

Nell’occasione, si parlerà dell’idea di “avvicinare” il Paese alla più importante infrastruttura del territorio e viceversa, attraverso un percorso di mobilità sostenibile che valorizzi le bellezze paesaggistiche e ambientali anche in chiave turistica. Interverrà l’architetto Sebastiano Gaias che ne ha curato la progettazione e che vanta tra i suoi precedenti lavori la progettazione del nuovo lungomare Poetto di Cagliari.

Il professor Italo Meloni, docente di Ingegneria dei Trasporti presso l’Università di Cagliari, parlerà di mobilità sostenibile ed in particolare del Piano Regionale della mobilità ciclistica e della rete degli itinerari ciclabili della Sardegna.

L’assessore regionale dell’Urbanistica Cristiano Erriu interverrà sui temi delle politiche regionali e sulle opportunità che ne derivano.

La Conferenza perman
Giovedì 8 febbraio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT