24 April, 2024
HomeLavoroSindacatoAntonello Congiu, 59 anni, dipendente del comune di Carbonia, è il nuovo segretario generale della Camera del Lavoro CGIL del Sulcis Iglesiente.

Antonello Congiu, 59 anni, dipendente del comune di Carbonia, è il nuovo segretario generale della Camera del Lavoro CGIL del Sulcis Iglesiente.

[bing_translator]

Antonello Congiu, 59 anni, dipendente del comune di Carbonia, è il nuovo segretario generale della Camera del Lavoro CGIL del Sulcis Iglesiente. E’ stato eletto nella tarda mattinata dall’assemblea generale, riunita nel salone dell’Auser, in via Liguria, alla presenza del segretario regionale Michele Carrus, con 44 voti sui 56 votanti (9 i voti contrari, 2 astenuti, 1 scheda nulla). Subentra a Roberto Puddu che ha concluso il secondo mandato quadriennale, tetto massimo previsto dallo statuto della confederazione.

Alleghiamo un album fotografico e breve pubblicheremo il video dei ringraziamenti di Antonello Congiu all’assemblea, a caldo, subito dopo lo spoglio delle schede, e la prima intervista con il neo segretario.

  

Lunedì 19 marzo si
L'Aou di Sassari ha

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT