28 March, 2024
HomePoliticaGiuseppe Casti (PD): «Il sindaco Paola Massidda conferma la propria incapacità di guidare la Giunta e di far fronte ai problemi di Carbonia».

Giuseppe Casti (PD): «Il sindaco Paola Massidda conferma la propria incapacità di guidare la Giunta e di far fronte ai problemi di Carbonia».

[bing_translator]

«Avanti un altro… Si è dimesso l’assessore al Personale, ormai non si contano gli assessori che hanno abbandonato la barca dell’Amministrazione comunale che scivola nell’abisso del ridicolo, portando con sé, purtroppo, l’intera Città.»

Sono queste le prime parole di commento dell’ex sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, in un post pubblicato su facebook, alle dimissioni dell’assessore degli Affari Generali e del Personale della Giunta Massidda, Paola Argiolas.

«L’unico responsabile di tutto ciò – ha aggiunto Giuseppe Casti – è il sindaco Paola Massidda che conferma la propria incapacità di guidare la Giunta e di far fronte ai problemi di Carbonia, che, a causa Sua, negli ultimi mesi, si sono aggravati.»

Fabio Usai: «Il sin
Fabio Desogus (segre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT