28 March, 2024
HomeSportCalcioHome’s srl nuovo sponsor per l’Olbia Calcio.

Home’s srl nuovo sponsor per l’Olbia Calcio.

[bing_translator]

Dallo scorso fine settimana gli storici spalti dello stadio Bruno Nespoli di Olbia hanno visto comparire un nuovo striscione pubblicitario. Home’s ha scelto di legare il proprio marchio alle vicende sportive dell’Oblia Calcio andando ad arricchire gli spalti dello stadio di casa con due banner pubblicitari (uno posizionato strategicamente dietro le panchine del campo ed uno in curva, vicino al cuore del tifo olbiese).

«D’ora in poi chi sceglierà di guardare le partite dei ragazzi di mister Bernardo Mereu vedrà anche il nostro logo», racconta Davide Spano, CEO di Home’s.

L’occasione per il battesimo del fuoco non sarebbe potuta essere più importante. Home’s, infatti, ha fatto la sua prima apparizione nello stadio olbiese in occasione di una vera e propria partita di cartello, il derby Olbia, Arzachena, una sfida stellare dove due ottime formazioni si sono date battaglia per 90 minuti.

«Oggi il brand Olbia Calcio – aggiunge Davide Spano – viene riconosciuto in tutta Italia come sinonimo di professionalità e programmazione sportiva e manageriale. Veder giocare atleti come Ragatzu, Aresti, Dametto, Murgia, Biancu, Pisano, Silenzi è un piacere per gli occhi, parliamo di splendidi ragazzi oltre che di ottimi giocatori. Motivo per cui siamo fieri e orgogliosi di sostenere la squadra del presidente Alessandro Marino.»

La HOME’S srl nasce in Sardegna con l’obiettivo di migliorare il benessere abitativo dei contesti residenziali e produttivi. Come Home’s produciamo benessere per tutti i contesti sociali, dimostrando che il rispetto dell’ambiente, il design funzionale e l’utilizzo di impiantistica altamente avanzata non è una peculiarità di pochi ma un desiderio realizzabile per tutti. Il nostro obiettivo è quello di contribuire al miglioramento e alla crescita della nostra terra favorendo il raggiungimento degli obiettivi di ecosostenibilità fissati nell’accordo di Parigi 2030, divulgando consapevolezza sul risparmio e sull’efficientamento energetico, e dimostrando la concreta possibilità di migliorare il proprio standard abitativo rispettando l’ambiente.

La HOME’S srl propone ai suoi clienti soluzioni di intervento in tre diverse macroaree per aiutarli a raggiungere un comfort abitativo, residenziale o produttivo, a 360°. Ai nostri clienti forniamo le migliori soluzioni impiantistiche, di design e di efficientamento energetico sulla base di consulenze mirate a raccogliere gli elementi legati al comfort abitativo percepito, captando desideri e necessità dell’interlocutore.

La Commissione “Go
Il saluto del presid

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT