29 March, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioIl Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, con l‘UNESCO Global Geoparks, sarà rappresentato alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino.

Il Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, con l‘UNESCO Global Geoparks, sarà rappresentato alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino.

[bing_translator]

Il Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, con l‘UNESCO Global Geoparks, sarà rappresentato alla Fiera Internazionale del Turismo di Berlino, la famosa ITB Berlin, in programma dal 7 all’11 marzo 2018.

Si tratta della principale fiera turistica in Europa alla quale partecipano più di 10.000 espositori provenienti da oltre 180 paesi, che vede il coinvolgimento di tutti i grandi nomi dell’industria dei viaggi, dei servizi e dei prodotti innovativi. Ogni anno l’evento è gratificato dalla presenza di oltre 180.000 visitatori.

Per l’occasione il Parco Geominerario con i parchi aderenti all’UNESCO Global Geoparks, proporranno nella Sala Conferenze Centrale, Padiglione 4, un ricco calendario di presentazioni dell’attività di rete e del patrimonio storico e naturalistico tutelato e valorizzato.

FOLLOW US ON:
Dal 9 al 23 marzo è
Il Centro Commercial

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT