28 March, 2024
HomeRegioneBandiLa Giunta regionale ha rimodulato oltre 3 milioni di risorse Por Fesr 2014-2020 per finanziare tre bandi sulla competitività delle imprese.

La Giunta regionale ha rimodulato oltre 3 milioni di risorse Por Fesr 2014-2020 per finanziare tre bandi sulla competitività delle imprese.

[bing_translator]

Su proposta dell’assessore della Pubblica Istruzione Giuseppe Dessena, la Giunta regionale ha rimodulato oltre 3 milioni di risorse Por Fesr 2014-2020 per finanziare tre bandi sulla competitività delle imprese. A sostegno delle imprese editoriali, e per progetti di internazionalizzazione, saranno destinati oltre 400mila euro per LiberLab, oltre 1 milione 675mila euro invece per il bando CultureLab che supporta le imprese sociali che sviluppano progetti nel settore culturale. E, infine, il bando IdentyLab dedicato alle imprese del settore culturale e creativo che si occupano di progetti di internazionalizzazione nei mercati interessati ai prodotti della Sardegna: la dotazione sarà di 1milione 142mila euro.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
L'Ufficio del Parlam

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT