28 March, 2024
HomeLavoroSindacatoLa sala riunioni del Centro anziani di via Brigata Sassari, a Carbonia, ha ospitato sabato sera un convegno sulla Sanità organizzato dalla segreteria del sindacato SPI-CGIL.

La sala riunioni del Centro anziani di via Brigata Sassari, a Carbonia, ha ospitato sabato sera un convegno sulla Sanità organizzato dalla segreteria del sindacato SPI-CGIL.

[bing_translator]

La sala riunioni del Centro anziani di via Brigata Sassari, a Carbonia, ha ospitato sabato sera un convegno organizzato dalla segreteria del sindacato SPI-CGIL, sui temi legati al servizio sanitario, con particolare riferimento alle recenti novità contenute nel piano di riorganizzazione della rete ospedaliera approvato dal Consiglio regionale della Sardegna e ai riflessi dello stesso su una particolare categoria sociale, quella degli anziani.

Dopo la relazione introduttiva della segreteria Rinalba Fadda, a tenere la relazione è stato chiamato Salvatore Arca, dipendente Asl in pensione, responsabile sanità dello SPI-CGIL del Sulcis Iglesiente. E’ seguito il dibattito. Erano presenti, tra gli altri, il presidente regionale dello SPI-CGIL Marco Grecu e la presidente regionale dell’Auser Maria Francesca Cherchi.

Martedì 27 marzo, P
L’Unione cittadina

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT