19 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioL’assessorato regionale degli Enti locali ha riaperto i termini delle adesioni per gli interventi nel Parco geominerario della Sardegna.

L’assessorato regionale degli Enti locali ha riaperto i termini delle adesioni per gli interventi nel Parco geominerario della Sardegna.

[bing_translator]

L’assessorato regionale degli Enti locali, finanze e urbanistica, ha riaperto i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’integrazione del catalogo di interventi relativi a lavori coerenti con le finalità istitutive del Parco geominerario storico ambientale della Sardegna, diversi dalla messa in sicurezza, bonifica e riqualificazione dei siti minerari, e finalizzati alla conservazione del patrimonio e della natura.
Possono aderire:
a) i Comuni, in forma singola o associata, il cui territorio sia in tutto o in parte ricompreso all’interno del perimetro del Parco Geominerario storico ed ambientale della Sardegna; b) le Province o enti subentranti il cui territorio sia in tutto o in parte ricompreso all’interno del perimetro del Parco Geominerario storico ed ambientale della Sardegna; c) il Parco Geominerario storico ed ambientale della Sardegna; d) gli organismi di diritto pubblico (quali a titolo esemplificativo aziende speciali, istituzioni, fondazioni) istituiti da Comuni e Province, il cui territorio sia in tutto o in parte ricompreso all’interno del perimetro del Parco Geominerario storico ed ambientale della Sardegna. In tale caso dovranno essere allegati alla manifestazione di interesse l’atto costitutivo, lo statuto e l’iscrizione nel registro delle persone giuridiche.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 2 luglio 2018 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: urbanistica@pec.regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Il progetto curato d
Il sindaco di Sant'A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT