18 April, 2024
HomeSportMassimiliano Pani è il nuovo allenatore della San Marco Assemini ’80. Subentra all’esonerato Paolo Ledda.

Massimiliano Pani è il nuovo allenatore della San Marco Assemini ’80. Subentra all’esonerato Paolo Ledda.

[bing_translator]

Massimiliano Pani è il nuovo allenatore della San Marco Assemini ’80. Subentra a Paolo Ledda, esonerato ieri dalla società dopo la netta sconfitta subita dalla squadra domenica sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia, costata lo scivolamento dal primo al terzo posto in classifica, a due lunghezze dalla nuova coppia di resta formata dall’Arbus e dal La Palma Monte Urpinu. 

Originario di Monserrato, classe 1965, Massimiliano Pani è stato a lungo calciatore a livello professionistico con le maglie di Cagliari, Torres, Montevarchi, Casarano e Novara.

Da tecnico ha condotto il Progetto Sant’Elia alla vittoria del campionato di Eccellenza 2010/11, mentre nell’ultima stagione è subentrato a stagione in corso sulla panchina del Ghilarza, guidando la compagine giallorossa alla salvezza nella massima divisione del calcio regionale. 

Massimiliano Pani dirigerà la sua prima seduta di allenamento con la San Marco nella serata di domani, giovedì 15 marzo. Domenica 18 marzo farà il suo esordio in panchina nella partita casalinga con il Quartu 2000.

Venerdì 16 marzo, s
Da qualche giorno i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT