19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaMercoledi 4 aprile, nella sala capigruppo del Consiglio regionale, verrà illustrata l’attività svolta dal Corecom Sardegna nel 2017 ed il programma per il 2018.

Mercoledi 4 aprile, nella sala capigruppo del Consiglio regionale, verrà illustrata l’attività svolta dal Corecom Sardegna nel 2017 ed il programma per il 2018.

[bing_translator]

Mercoledi 4 aprile prossimo, alle ore 11.00, nella sala capigruppo del Consiglio regionale, si terrà una conferenza stampa per illustrare l’attività svolta dal Corecom Sardegna nel 2017 ed il programma per il 2018. Fra le novità più significative l’acquisizione delle deleghe riguardanti le conciliazioni delle controversie fra utenti e gestori della telefonia e della pay-tv, che dalla seconda parte del 2018 potranno essere definite anche in ultima istanza dal Corecom Sardegna.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, il presidente del Corecom Sardegna Mario Cabasino ed i componenti del comitato.

Ultimo atto di "Ecli
Questa mattina gli o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT