19 April, 2024
HomeSanitàPietro Cocco (Pd): «Il servizio di vigilanza armata presso le sedi delle Guardie Mediche nei comuni della Sardegna deve continuare ad operare così come ha fatto in questi anni».

Pietro Cocco (Pd): «Il servizio di vigilanza armata presso le sedi delle Guardie Mediche nei comuni della Sardegna deve continuare ad operare così come ha fatto in questi anni».

[bing_translator]

Sul servizio delle guardie giurate nei presidi delle guardie mediche interviene anche il capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale, Pietro Cocco.

«Il servizio di vigilanza armata presso le sedi delle Guardie Mediche nei comuni della Sardegna deve continuare ad operare così come ha fatto in questi anni perché necessario per garantire la sicurezza e la tranquillità lavorativa di pazienti e medici – dice Pietro Cocco -. Noi pensiamo che il servizio non debba essere ridimensionato. Il gruppo del Partito Democratico reputa assolutamente urgente intervenire e, se le risorse a disposizione previste in finanziaria non dovessero essere sufficienti, proporremo rapidamente una variazione nei rispettivi capitoli di bilancio – conclude Pietro Cocco – per integrare i fondi necessari a garantire la continuità del servizio con  la presenza delle guardie giurate armate in ogni postazione di guardia medica.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI):
L'ATS Sardegna ha in

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT