20 April, 2024
HomeCronacaBilancio positivo per il servizio preventivo svolto dai carabinieri della Compagnia di Carbonia nel ponte pasquale.

Bilancio positivo per il servizio preventivo svolto dai carabinieri della Compagnia di Carbonia nel ponte pasquale.

[bing_translator]

I controlli eseguiti in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Carbonia che in occasione delle festività pasquali sono stati incrementati sul territorio di competenza, in particolare nell’area urbana e nell’immediata periferia, hanno un bilancio positivo. Il servizio si è concluso con una denuncia a piede libero e sono state identificate complessivamente 228 persone e controllati oltre 140 mezzi. I controlli e la vigilanza dei militari sono stati eseguiti nella locale stazione ferroviaria, nell’internet point, nelle aree verdi del parco del Rosmarino e lungo le principali arterie stradali, con la predisposizione di posti di controllo. Infine, sono state svolte verifiche sui soggetti sottoposti alle misure alternative alla detenzione.

In via Dalmazia, M.M., classe 1981, nonostante avesse l’obbligo della detenzione domiciliare per reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, non ha resistito alla tentazione di evadere per passare qualche ora fuori casa in occasione della festività pasquale. I carabinieri che sono andati nell’appartamento dove l’uomo stava scontando la pena dal 6 marzo scorso, non lo hanno trovato in casa e hanno atteso il suo rientro. L’uomo è stato deferito per il reato di evasione.

 

FOLLOW US ON:
Sono stati consegnat
Dopo la lunga pausa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT