19 April, 2024
HomeLavoroImpresaGiovedì 12 aprile, al Centro culturale “Il Lazzaretto” di Cagliari, si terrà il convegno di chiusura del sesto anno d’attività dello Sportello Appalti Imprese.

Giovedì 12 aprile, al Centro culturale “Il Lazzaretto” di Cagliari, si terrà il convegno di chiusura del sesto anno d’attività dello Sportello Appalti Imprese.

[bing_translator]

Giovedì 12 aprile, al Centro culturale “Il Lazzaretto” di Cagliari, si terrà il convegno di chiusura del sesto anno d’attività dello Sportello Appalti Imprese, l’iniziativa di Sardegna Ricerche che promuove la partecipazione delle imprese alle gare pubbliche e l’innovazione delle procedure d’acquisto degli enti pubblici della Sardegna.

La giornata, dal titolo “Verso una nuova governance degli appalti: la sfida dell’innovazione e i rapporti con il mercato”  è articolata in due sessioni: la prima farà il punto sulla situazione del settore a due anni dall’entrata in vigore del nuovo Codice degli appalti, e in  particolare sui processi di centralizzazione degli acquisti e sulle procedure che prevedono un maggiore ricorso al dialogo con il mercato.

La seconda sessione analizzerà il mercato degli appalti in Sardegna nel biennio trascorso, mettendo in risalto la competitività delle imprese locali su questo difficile mercato, ed evidenziando il ruolo dello Sportello e il rapporto con il mondo cooperativo.

I lavori saranno coordinati dal responsabile dello Sportello Appalti Imprese, Vincenzo Francesco Perra.

FOLLOW US ON:
Giovedì 12 aprile,
Venerdì mattina il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT