16 April, 2024
HomeRegioneBandiIl “Bando Territoriale Sulcis-Competitività” verrà illustrato in un incontro che si svolgerà martedì 17 aprile, dalle ore 16.00, a Carbonia.

Il “Bando Territoriale Sulcis-Competitività” verrà illustrato in un incontro che si svolgerà martedì 17 aprile, dalle ore 16.00, a Carbonia.

[bing_translator]

I contenuti e i dettagli del nuovo“Bando Territoriale Sulcis-Competitività per le micro, piccole e medie imprese (NI-T1-T2)”, pubblicato da Sardegna Ricerche, saranno illustrati in un incontro che si svolgerà martedì 17 aprile, dalle ore 16.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, a Carbonia. Saranno presenti il coordinatore del Centro Regionale di Programmazione-Gruppo Lavoro Competitività, Antonello Piras, e l’assessore delle Attività produttive del comune di Carbonia, Mauro Manca.
Le domande dovranno essere presentate dal 23 aprile al 31 dicembre 2018 con procedura a sportello.
La dotazione complessiva del bando ammonta a euro 10.000.000, suddivisi in alcuni settori, alcuni dei quali considerati prioritari: industria sostenibile (edilizia, energie, biotecnologie), turismo e agroindustria (vitivinicolo, ittico, erbe officinali).
A beneficiare del contributo saranno sia le nuove imprese che quelle già esistenti ed operanti nel territorio.
Sono ammessi i piani relativi a unità produttive localizzate nei 23 Comuni dell’ex provincia di Carbonia Iglesias. Gli interventi sono finalizzati alla creazione, allo sviluppo d’impresa, all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo e all’adattamento al mercato attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo e commerciale.
Sabato 14 aprile, a
L'assessore regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT