28 March, 2024
HomeSportIl Cagliari precipita in zona retrocessione e la società licenzia con effetto immediato il direttore sportivo Giovanni Rossi.

Il Cagliari precipita in zona retrocessione e la società licenzia con effetto immediato il direttore sportivo Giovanni Rossi.

[bing_translator]

La sconfitta di Verona, dopo aver provocato un pericolosissimo passo indietro in classifica, riducendo da 5 a 2 i punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione in classifica, ha prodotto oggi la prima vittima.

Con un breve comunicato pubblicato nel sito internet, infatti, il Cagliari Calcio ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di direttore sportivo Giovanni Rossi, con effetto immediato. Al direttore sortivo sono stati rivolti «i ringraziamenti per il lavoro svolto ed un augurio per il prosieguo della carriera».

Giovanni Rossi era arrivato a Cagliari nel mese di giugno dello scorso anno, al posto di Stefano Capozucca, con alle spalle esperienze con la prima squadra del Sassuolo e le giovanili della Juventus.

Il clima intorno alla squadra è diventato molto pesante, dopo la dura contestazione subita ieri sera dalla squadra all’aeroporto di Elmas, al rientro dalla trasferta di Verona.

La squadra, intanto, da domani sarà in ritiro per preparare al meglio la partita casalinga con l’Udinese che, a questo punto, assume un peso fondamentale nella corsa verso la salvezza, considerato che il calendario delle ultime sette giornate si presenta, sulla carta, molto difficile.

 

Un guasto ad un comp
Giovedì 12 aprile s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT