19 April, 2024
HomeAlimentazioneViniIl Carignano del Sulcis “Arruga” 2014 della cantina Sardus Pater di Sant’Antioco ha conquistato prestigiosi traguardi al Vinitaly 2018.

Il Carignano del Sulcis “Arruga” 2014 della cantina Sardus Pater di Sant’Antioco ha conquistato prestigiosi traguardi al Vinitaly 2018.

[bing_translator]

Il Carignano del Sulcis “Arruga” 2014 della cantina Sardus Pater di Sant’Antioco ha conquistato prestigiosi traguardi al Vinitaly 2018, 52ª edizione, svoltasi nei giorni scorsi a Verona. Con 92 punti su 100, il Carignano di Sant’Antioco è stato premiato dalla guida 5StarWines THE BOOK di Vinitaly, importante riconoscimento che premia lo sforzo delle aziende che investono nel continuo miglioramento qualitativo dei propri prodotti. Arruga (che in lingua sarda significa strada, quella che si percorre per raggiungere la vigna) è un Carignano del Sulcis DOC Superiore.

«Per noi è un grande orgoglio – commenta il sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci – è un riconoscimento che premia il lavoro della nostra Cantina, proiettata verso la crescita e il miglioramento dei prodotti locali: il vino è una delle eccellenze antiochensi e questi riconoscimenti rappresentano uno stimolo a fare sempre meglio.»

 

 

Comune di Sant’Antioco

FOLLOW US ON:
Agenzia delle Entrat
Domani conferenza e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT