25 April, 2024
HomeTurismoPromozione della Sardegna“Sant’Antioco EVENTI”, un’applicazione per vivere appieno Sant’Antioco ed essere sempre aggiornati sugli eventi.

“Sant’Antioco EVENTI”, un’applicazione per vivere appieno Sant’Antioco ed essere sempre aggiornati sugli eventi.

[bing_translator]

Un’applicazione per vivere appieno Sant’Antioco ed essere sempre aggiornati sugli eventi. Nasce l’App “Sant’Antioco EVENTI”, disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. La realizzazione di questa App segna l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione che lega l’isola a chi desidera “viverla” durante tutto l’anno. Conoscenza del territorio, informazioni utili, aggiornamenti in tempo reale e la presentazione dei tanti eventi distribuiti nell’arco dell’anno saranno disponibili e facilmente a portata di mano con l’utilizzo di smartphone e tablet. Immagini e video renderanno immediata la conoscenza dei luoghi e delle manifestazioni, il collegamento ai social permetterà l’interazione con gli approfondimenti sui singoli temi e le news saranno puntualmente comunicate attraverso notifiche in “push”.

«Con l’avvento di questa nuova applicazione, puntiamo a una più efficace promozione turistica di Sant’Antioco – commenta l’assessore del Turismo Roberta Serrenti – abbiamo deciso di lanciarla in occasione della 659esima edizione della Festa di Sant’Antioco, ma è nostra precisa intenzione implementarla, con lo scopo di offrire informazioni dettagliate e costantemente aggiornate nell’arco di tutto l’anno».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Paola Massidda: «La
Giovedì 12 aprile,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT