28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiScadono il 2 maggio i termini per l’affidamento della gestione dello stadio Comunale di Cortoghiana.

Scadono il 2 maggio i termini per l’affidamento della gestione dello stadio Comunale di Cortoghiana.

[bing_translator]

Scadono il 2 maggio i termini per l’affidamento della gestione dello stadio Comunale di Cortoghiana. Il comune di Carbonia ha recentemente indetto un avviso di evidenza pubblica finalizzato alla gestione dell’intera struttura per un periodo di tempo di tre anni, con possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio, su concorde volontà delle parti: Amministrazione comunale e società sportiva aggiudicataria dell’appalto. «Il nostro obiettivo è consolidare e valorizzare la funzione sociale che tale campo riveste per gli atleti di Cortoghiana, che lo considerano a tutti gli effetti un centro di aggregazione della comunità locale», ha affermato il sindaco Paola Massidda.

Il criterio di aggiudicazione dell’appalto si baserà sull’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata in considerazione del miglior rapporto qualità/prezzo. I soggetti ammessi a partecipare alla gara sono: operatori economici; società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e discipline associate riconosciute dal Coni; enti di promozione sportiva o società aderenti riconosciute dal Coni; federazioni sportive nazionali e/o regionali e discipline associate riconosciute dal Coni; associazioni senza scopo di lucro che abbiano nel loro statuto lo svolgimento di un’attività sportiva.

L’assessore dello Sport, Valerio Piria, ha spiegato quali saranno le specifiche che regoleranno il contratto d’appalto: «Al gestore spetteranno le entrate derivanti dalle tariffe di utilizzo, dalla gestione di eventuali punti di ristoro, dalla pubblicità, dalle sponsorizzazioni e dall’organizzazione di eventi di carattere extra sportivo. Il Comune erogherà annualmente al gestore un contributo finalizzato a sostenere, in particolare, le spese per le utenze di energia elettrica e di acqua. Nel dettaglio, 1.000 euro il primo anno, 800 euro il secondo e 600 euro il terzo anno».

Le domande di partecipazione all’appalto dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 2 maggio 2018, al seguente indirizzo: Ufficio Appalti del Comune di Carbonia,  piazza Roma 1, 09013 Carbonia.

Valerio Piria.

Paola Massidda.

 

Il Circolo culturale
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT