24 April, 2024
HomePoliticaValentina Pistis (Cas@ Iglesias) ha presentato stamane il secondo assessore della “sua” Giunta in caso di vittoria alle Amministrative del 10 giugno.

Valentina Pistis (Cas@ Iglesias) ha presentato stamane il secondo assessore della “sua” Giunta in caso di vittoria alle Amministrative del 10 giugno.

[bing_translator]

Questa mattina, nella sede elettorale della coalizione che appoggia la candidata sindaca Valentina Pistis, è stato presentato il secondo assessore, della futura squadra di governo, in caso di risultato favorevole alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno.

«Proseguendo il lavoro cominciato due settimane fa con Miriam Cabras, assessore delle Attività produttive, turismo, artigianato e commercio – ha detto Valentina Pistis, candidata alla carica di sindaco – questa mattina parliamo di politiche sociali, famiglia e sport. Tema delicato e decisivo per la nostra comunità. Abbiamo in programma per le prossime settimane, incontri e consultazioni con associazioni di volontariato e onlus, sindacati e consulte, l’obiettivo è quello di scrivere un programma il più condiviso possibile e ben centrato su quelle che sono le emergenze da arginare.»

Si tratta di Alberto Cacciarru, nato ad Iglesias, classe 1966, diploma di perito minerario geo tecnico, sposato e padre di due figli. Ex dipendente Alcoa, attualmente è responsabile di una società di logistica. Capogruppo in Consiglio comunale dal 2013 ad oggi e presidente della commissione Politiche sociali.   

 

FOLLOW US ON:
La Copagri del Nord
Circa 250 atleti pro

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT