16 April, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaDal 6 all’8 giugno verrà modificata la viabilità in via della Stazione per consentire il completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Carbonia 2.

Dal 6 all’8 giugno verrà modificata la viabilità in via della Stazione per consentire il completamento delle opere di urbanizzazione del quartiere Carbonia 2.

[bing_translator]

Al fine di consentire il completamento dei lavori di urbanizzazione primaria del quartiere di Sa Perda Bianca, meglio noto come Carbonia 2, da mercoledì 6 a venerdì 8 giugno, è stata disposta l’istituzione del senso unico alternato in via della Stazione, in prossimità dell’incrocio con via Dei Giardini.

«Una misura che consentirà di prevenire i pericoli alla pubblica incolumità, garantendo nel contempo gli standard di sicurezza stradale – ha spiegato l’assessore dei Lavori pubblici Gian Luca Lai -. I lavori stanno proseguendo a pieno ritmo e si chiuderanno nei tempi previsti, ovvero nel periodo compreso tra giugno e luglio, allorché verranno eseguite tutte le operazioni finalizzate alla bitumazione delle strade.»

FOLLOW US ON:
L’istituto compren
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT